Siamo una delle 3 aziende autorizzate alla coltivazione e alla produzione dell'unico pomodoro dalle striature verde intenso e dalla polpa carnosa e saporita: iLcamone, quello vero. Diffidate delle imitazioni. Noi di Moncada, infatti, dal 2017, ci siamo impegnati a mantenere alti gli standard qualitativi imposti per questa particolare varietà di pomodoro insalataro, la cui coltivazione è limitata ai terreni salini delle sole Sicilia e Sardegna.

Il Camone, quello vero

Nel corso del tempo abbiamo lavorato con passione sul perfezionamento delle qualità organolettiche intrinseche del prodotto che viene rigorosamente raccolto a mano, una volta raggiunto il perfetto livello di maturazione. iLcamone ha un gusto davvero unico - caratterizzato da un perfetto equilibrio tra note fresche, dolci e salate – che si sprigiona al palato addentando la sua polpa soda e croccante. Questa eccellenza tutta italiana è ideale per insalate e piatti freschi, ma anche per preparazioni che vogliono giocare con la consistenza. Ed è anche un prezioso alleato per una dieta sana ed equilibrata essendo ricco di vitamina C, carotenoidi e potassio.

Per riconoscere iLcamone, quello vero, e distinguerlo da altre varietà di pomodoro solo apparentemente simili, affidatevi al marchio iLcamone sulle nostre cassette e sulle nostre confezioni che trovate nei punti vendita. Solo la presenza del marchio iLcamone, quello vero, garantisce che il pomodoro che state per acquistare è autentico, prodotto esclusivamente dalle aziende agricole selezionate, qualitativamente garantito e totalmente tracciabile.

Visita il sito ilcamone.it per maggiori info
il Camone, quello vero il Camone, quello vero il Camone, quello vero il Camone, quello vero il Camone, quello vero

Vuoi assaggiare il nostro ilCamone
contattaci qui

Contact Us

MONCADA Soc. Agr. Coop. O.P.
C.da Scavuzzo, sn
97014 Ispica (RG)
VAT: 01450050883

Tel. +39 0932 951088
Fax. +39 0932 793839
Mob. +39 3491970245
Email info@moncada.it

Richiedi maggiori informazioni compilando il form sottostante

Nome / Cognome(*)
Il campo non può essere vuoto

E-mail(*)
Indirizzo Email non valido

Messaggio(*)
Il campo Messaggio non può essere vuoto

Inserisci il codice sicurezza

Campo obbligatorio

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand
SpazioZero Gerenza